Chi siamo

In realtà la sezione si dovrebbe chiamare “chi sono”, ma visto che in ogni sito si parla sempre al plurale non sarò di certo io a dare uno strappo alla regola.

Il Blog Del Pescatore nasce da una mia idea, seguendo il blog conoscerete chi sono. Ho sempre avuto mezza passione per la creazione di siti web, a cui da circa una paio di mesi prima della creazione di questo blog, si è aggiunta una passione anche per la pesca.



Sin da piccolo son sempre stato attratto da questo mondo, ma mai una volta che qualcuno mi spiegasse come e dove. Mi ritrovo ad aver raggiunto 30 anni ed ancora nessuno mi ha detto: “pesca lì e fallo così”. Però un giorno ho contattato un amico delle elementari, l’ho convinto a venire con me in un laghetto artificiale, ed armato di una bolognese da quattro soldi (la mia aveva il manico ricoperto di nastro adesivo), una scatola di mais ho cominciato ad amare la pesca!

Subito dopo ho messo mano al portafogli, comprato un kit essenziale per lo spinning in mare ed ho cominciato a collezionare cappotti anche se è piena estate :D.

Quindi, perchè nasce questo blog? Per dare una mano a tutti coloro che vorranno cominciare a pescare, e perchè no, offrire qualcosa di bello anche per i già veterani.

Il resto? Lo scopriremo insieme 🙂